LA CASA

WINNIE (guardando lo zenit): “Un altro giorno divino. […]”
[incipit di Giorni felici di Samuel Beckett, 1961]

Giorni felici è il miglior augurio per il vostro soggiorno a Roma. È situato in una zona tranquilla del quartiere universitario di piazza Bologna, a due passi dall’università La Sapienza e vicino alle stazioni ferroviarie di Tiburtina e Termini. L’allegria e la vitalità del quartiere ben si affiancano alla quiete della nostra casa.

La sua vicinanza alle fermate della metropolitana, del tram e di numerosi autobus rendono Giorni felici l’ideale punto di partenza per scoprire la Città eterna fuori dal caos dei circuiti turistici. Sono raggiungibili a piedi vere perle di una Roma non banale come il sorprendente parco di Villa Torlonia, il brulicante quartiere di San Lorenzo e il cimitero monumentale del Verano.

Giorni felici è arredato con personalità: in una combinazione di stili e oggetti evocativi si mescolano mobili e oggetti di epoche diverse, dall’antico al moderno.

Il nostro bed & breakfast ha due camere da letto a disposizione per gli ospiti. C’è anche una grande sala comune per la colazione con biblioteca cine-teatrale dove troverete i nostri suggerimenti sul meglio dell’arte, del cinema e del teatro a Roma. Siamo inoltre a vostra disposizione per consigli turistici, enogastronomici e sugli eventi e intrattenimenti della città che non troverete sulle vostre guide.

Share on Twitter